< HOME            
Chirurgia 1 Varese
Dott. Rausei Stefano

Il Dirigente
medico
ospedaliero

Dr.
Rausei Stefano

 

 

Biography

Il dr. Stefano Rausei, nato a San Benedetto del Tronto (AP) il 23 Maggio 1976, si è laureato con lode in Medicina e Chirurgia (2001) e specializzato con il massimo dei voti in Chirurgia Generale (2007) presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

Abilitato all’esercizio della professione (2002) e iscritto all’Ordine dei Medici di Ascoli Piceno (nr. 2738), ancora nel periodo di formazione specialistica, nel 2006 ha esercitato in qualità di Dirigente Medico di I livello presso l’U.O. di Chirurgia Oncologica del “Centro di Ricerca e Formazione ad Alta Tecnologia nelle Scienze Biomediche” di Campobasso (polo universitario).

Dopo un nuovo incarico di Dirigente Medico presso l’U.O. di Chirurgia Generale 1 del Policlinico Universitario “Agostino Gemelli” di Roma (2008), dal 2009 esercita presso l’U.O. di Chirurgia Generale 1 dell’Ospedale di Circolo “Fondazione Macchi” di Varese. Nel frattempo ha acquisito il diploma di Dottorato di Ricerca in “Oncologia Epato-biliare” (Università Cattolica di Roma in collaborazione con l’Università dell’Insubria di Varese).

Attualmente risulta professore a contratto presso l’università dell’Insubria e svolge attività di reparto, sala operatoria ed ambulatorio presso il l’U.O. di Chirurgia Generale 1 dell’Ospedale di Circolo “Fondazione Macchi” di Varese. L’attività clinica e di ricerca del dr. Rausei riguarda prevalentemente il campo della chirurgia addominale in elezione ed in regime di urgenza (in particolare, adenocarcinoma gastrico e laparostomia) e dell’endocrinochirurgia.

Contact data

Tel.+39.332.393.577 /
Cel. +39.349.8535931

Mail:
stefano.rausei@ospedale.varese.it

Bariatrica Endocrinochirurgia Esofago Chirurgia Mininvasiva LOGO PARETI Proctologia Senologia
BARIATRICA ENDOCRINOCHIRURGIA ESOFAGO-GASTRICA MININVASIVA PARETE ADDOMINALE PROCTOLOGIA SENOLOGIA

© 2012 - Chirurgia 1 Varese - P. IVA 02481820120 - Credits: Advanced Agency - VA